Leggi i capitoli

Statistics

Content View Hits : 544402

JComments Latest

  • Conor McGregor got his hands wrapped for a heavy g...
  • csrblqr http://www.adhi.es/guayos-puma-evotouch-19...
  • Attention Required! | Cloudflare More info!
  • You are so cool! I do not think I have read anythi...
  • Un libro che davvero non ha bisogno di spiegazioni...


Designed by:

Axel Vandemberg PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Sunday, 25 April 2010 12:43

Axel Frederich Vandemberg, Nazione di Aldenor, Societas di Diritto. Ventitré anni, capelli biondi, occhi blu, principe del sangue, erede al trono designato della Nazione Sovrana di Aldenor.
Prede il nome da un principe Vandemberg vissuto circa tre secoli prima della sua nascita e che, secondo la tradizione, sotto le mentite spoglie di un semplice studente, aveva frequentato l’Università fino a che non era staro costretto a salire al trono. Il suo secondo nome invece proviene da Frederich Vandemberg  leggendario fondatore dello Studium della Vecchia Capitale, colui che ha emanato le prime Costitutiones a regolamentazione dell’Università e a protezione degli scholares.
Axel è stato il più giovane Conte dell’Ordine della Chiave e poi il più giovane a ricoprire la carica di Duca. E’ Princeps dello Studium e studente di legge con il fiuto per i cavilli e le logiche contorte, ha una passione per la politica ma non si crea alcun problema a ricorrere alla spada. Educato per succedere al fratello maggiore, re Fabian, nel caso questi non avesse figli maschi, ha trascorso diverse stagioni al seguito dell’esercito dividendo coi soldati la vita semplice delle guarnigioni di confine. Con la stessa disinvoltura veste la divisa dello studente anziano più in vista dello Studium. E’ molto legato ai suoi fratelli, soprattutto a Bryce e farebbe qualsiasi cosa pur di ottenere la stima del suo padre adottivo, il Lord Cancelliere di Aldenor Domenic Weiss.

Share/Save/Bookmark
Last Updated on Sunday, 25 April 2010 15:36
 

Il trailer di Black Friars - L'ordine della Spada

Segui Virginia su

L'ordine della chiave

Ashton o Axel

Ashton o Axel